Luisa De Santis

84 anni, Striano (NA)21/06/1935 - Torino (TO)25/03/2020

Antonio, Maria e Rachela e famiglie in ricordo di Luisa De Santis

È un mese che ci hai lasciati per sempre…in silenzio e solitudine, senza poterci scambiare un abbraccio,una carezza…noi, increduli, abbiamo dovuto dirti addio da lontano. Tutti noi abbiamo perso la tua presenza, la tua voce, il tuo profumo ma non perderemo mai ciò che abbiamo imparato da te…ti abbiamo nel cuore e continueremo a ritrovarti nella bellezza dei fiori che tanto amavi. Speriamo di continuare ad incontrarti nei nostri sogni…e come dice Rol “non esiste la morte c’ è un’altra vita “. Ciao mamma…ciao nonna Luisa

Adamo Antonio

Adamo Antonio

Aprile 25, 2020 alle 2:16 pm

Un ricordo

Carmine, Marilena e Lorenzo

Aprile 26, 2020 alle 12:27 pm

Carissima zia Luisa, la tua improvvisa morte ha lasciato un grande vuoto in noi tutti che ti abbiamo sempre amato, insieme a te e' volato in cielo un pezzo del nostro cuore.Ricorderemo per sempre l'amore e il bene che hai donato tutti i giorni della nostra vita e per questo resterai viva nei nostri pensieri ogni giorno.Ti ameremo per sempre.

Ferrara Maria

Aprile 26, 2020 alle 12:51 pm

Cara zia, la tua morte inattesa ha lasciato un gran vuoto fra tutti noi .Il tuo ricordo sara'sempre vivo nei nostri cuori.Ricorderemo sempre l'amore e il bene che hai donato a tutti noi...Tua sorella Lucia e i tuoi nipoti Mariella e Giuseppe.

Ferraro Italia

Aprile 26, 2020 alle 2:01 pm

Carissima zia Luisa non smetterai mai e poi mai di mancarmi, imparerò soltanto a vivere tenendomi dentro in qualche modo, ľ enorme vuoto che ha lasciato la tua assenza..Mi manchi davvero tantissimo..

Giuseppe, Tiziana, Carolina e Salvatore

Aprile 26, 2020 alle 4:00 pm

Te ne sei andata in punta di piedi, come era tuo solito, senza pesare su nessuno.... sei stata il perno della famiglia e non solo, avevi sempre un pensiero, un consiglio, un sorriso per tutti.... ora che non ci sei più sarà il ricordo del tuo esserci sempre e per tutti a tenerci uniti

ciao Zia Luisa

La farfallina Rossa❤

Aprile 26, 2020 alle 5:36 pm

È difficile, dimenticare qualcuno che ti ha dato così tanto da ricordare, grazie per essere stata dalla mia parte in un momento molto difficile della mia vita. Sarai sempre nel mio cuore.

Gianni e Lisa

Aprile 26, 2020 alle 9:45 pm

Ciao Zia Luisa, come al solito sei partita senza salutarci.... Un giorno ci ricontreremo, in mezzo al prato, come i fiori...

Lascia una tua memoria

Questo è lo spazio per condividere un messaggio e rendere omaggio alla memoria della persona cara.
Se lo desideri, puoi anche caricare una fotografia.
Per lasciare un messaggio è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora registrato, clicca qui.

La tua memoria

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.